| Animiamo il forum |  |
Inviato: 22 Ott 2008 - 14:54 |
|
|
sorellina |
Starting Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
visto che , come credo un po tutti mi ritrovo sempre sola nel forum
avevo pensato a questo suggerimento
cerchiamo di unirci in gruppetti per animare un po il forum
questi gruppi avranno il cambio da altri gruppi,in modo che nel forum,c'è sempre qualcuno
animiamo questo sito  |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ott 2008 - 10:19 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Credo che la tua proposta di formare gruppetti che siano sempre presenti nel forum sia purtroppo poco praticabile Tutti nella vita reale abbiamo un lavoro che più o meno ti occupa gran parte del tempo durante la giornata
Io lavoro in un negozio e nei momenti in cui non ho clienti (purtroppo mi capita molto spesso in questo periodo ) di tanto in tanto mi affaccio qui nel forum ma non posso certo trattenermi per ore ed ore, posso rimanere giusto qualche minuto.
Pensiamo a rispondere ai post già presenti oppure a proporre nuovi ed interessanti argomenti, senza prenderci impegni complicati, ognuno risponderà quando ha tempo  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ott 2008 - 20:19 |
|
|
mipe76 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
quoto giappi.  |
|
|
|
|
Inviato: 26 Ott 2008 - 19:36 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giappi80 ha scritto: |
Pensiamo a rispondere ai post già presenti oppure a proporre nuovi ed interessanti argomenti, senza prenderci impegni complicati, ognuno risponderà quando ha tempo  |
Sono d'accordissimo, se quando entriamo troviamo dei post nuovi è segno che qualcuno è passato e già questo rende vivo il forum. Cerchiamo di rispondere così chi entra avrà sempre qualcosa di nuovo da leggere e magari a sua volta vorrà lasciare un post come segno del suo passaggio  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale