| Solo per il mese di maggio | |
Inviato: 02 Mag 2007 - 20:42 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Solo per il mese di maggio chi dovesse acquistare gli orologi di marca sector,breil,citizen,casio e kross le spese di sppedizione sono GRATUITE...quindi se volete fare un regalo al vs moroso,marito,morosa o moglie o amanti vari io son praticamente sempre presente
spedizioni combinate quindi + comprate si fa solo una spedizione salvo rientrare nella pesistica di poste italiane |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
Inviato: 02 Mag 2007 - 22:53 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bella iniziativa Bradi! Complimenti.
Vengo a vedere cosa stai vendendo hehehehehe!!
|
|
|
|
|
Inviato: 02 Mag 2007 - 23:36 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bravo il Bradi !
Ottima iniziativa !
|
|
_________________ Verified customer |
|
|
|
Inviato: 03 Mag 2007 - 12:36 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
avendo un negozio nella mia città la cosa che mi gratifica ( oltre al fatto che comprano ) è il cliente che mi ringrazia per ciò che ha acquistato
farsi fermare x strada e sentirsi dire " grazie il regalo che ho preso da lei ha fatto felice mio figlio che si diverte " è una cosa che mi riempie di gioia
ed è ciò che intendo far qui |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Indice del forum » Orologi e Gioielli