| MA COME SI FA' A VENDERE?? |  |
Inviato: 16 Set 2006 - 13:45 |
|
|
aras |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
CIAO A TUTTI! SONO RIMASTO MOLTO DELUSO E ARABBIATO DA PSCHOK.
AVEVO INSERITO DELLE ASTE DOVE VENDEVO DEGLI EBOOK CHE SPIEGAVANO COME SI PUO INCENTIVARE LA VENDITA SUI SITI DI ASTE ONLINE SENZA INVESTIRE DEI SOLDI ED AVERE A DISPOSIZIONE DECINE DI OGGETTI DA VENDERE
SICURAMENTE PSHOCK NE AVREBBE GIOVATO IN QUANTO NEL MANUALE RIPORTAVO CHE PSCOK ERA IL SITO MIGLIORE DA ME CONOSCIUTO PER COMINCIARE A VENDERE SENZA ESSERE TARTASSATO DA COMMISIONI E ALTRO.
MA PURTROPPO LE ASTE SONO STATE CHIUSE SENZA NEANCHE AVVISARMI E CHIEDERE INFORMAZIONI SU COSA VENDEVO.
MI CHIEDO SE A PSCHOCK INTERESSA DAVVERO CHE IL SITO DECOLLI.
DA PARTE MIA ATTENDERO' LA FINE DELLE MIE ASTE PER CESSARE LA VENDITA VISTO CHE PER ORA DI GENTE NE GIRA POCA E LE VENDITE SONO A ZERO.
SALUTI SANDRO
ACCETTO RISPOSTE IN MERITO  |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Set 2006 - 8:32 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non so di che tipo fosse la tua guida, ma il regolamento dice espressamente:
Regolamento ha scritto: | non sono consentite inserzioni dove si vendono tecniche (attraverso spiegazioni in file di testo da inviare per email o per posta su CD o DVD, o con qualsiasi altro mezzo) con le quali si pubblicizzano possibilità di guadagno illusorie e/o probabilistiche per mezzo di catene di Sant'Antonio, carte ricaricabili, Paypal, sistemi per lotto (ed altri concorsi simili: superenalotto, totocalcio, etc..) o qualsiasi altra tecnica; |
Ora, magari la tua guida era diversa dalle altre, ma nel 99% dei casi è corretto chiudere aste di questo tipo
Era quella della vendita conto terzi per caso...?
Secondo me non dovresti essere arrabbiato per questa cosa, ma magari investire tempo su prezzishock vendendo altre cose, magari più "materiali"!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 17 Set 2006 - 10:11 |
|
|
movida82 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anche io avevo messo in vendita una guida che è stata tolta dall'asta.
Nella guida vendevo un metodo per ricevere campioni gratuiti di prodotti, proprio come avviene per i capioni di profumi.
Sul sito più famoso di aste(non faccio il nome ) ce ne sono a centinaia.
Vendute senza problemi. |
|
|
|
|
Inviato: 17 Set 2006 - 10:44 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sul sito più famoso di aste ci sono anche centinaia e centinaia di film e giochi copiati!
Ora, a gravità secondo me materiale copiato e guide sono ben distanti, e io ritengo che le vere guide "intollerabili" siano quelle dei 30euro, delle catene postepay, euroballe ecc ecc
Ad ogni modo, indipendentemente da come la penso io, le regole ci sono, sono poche e non credo che siano oppressive, per cui sarebbe cosa buona & giusta rispettarle!
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
|