| Bracciale jubilee acciaio oro per datejust | |
Inviato: 19 Ott 2006 - 14:55 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
salve a tutti, sto cercando per conto di un amico un Bracciale jubilee acciaio oro giallo per rolex datejust ovviamente originale.
se qualcuno ce l'ha o me lo trova ( ovviamente ad un prezzo onesto e non da sanguisughe come rivenditori rolex ufficiali ) mi fa una grande cortesia. attendo fiducioso |
|
|
|
|
|
Inviato: 19 Ott 2006 - 15:23 |
|
|
valem86 |
Moderatore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
fai un'annuncio ne: ultimi oggetti richiesti. in home page
lì, chi c'e l'ha ti contatterà.
-valem86- |
|
|
|
|
Inviato: 06 Mar 2007 - 15:10 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Caro Bradipetto, non capisco perchè definire i rivenditori autorizzati Rolex "sanguisughe"...
Credo invece facciano semplicemente il loro lavoro secondo quello che viene stabilito dalla casa madre (per lo meno gli onesti), magari hai avuto la sfortuna di trovare un disonesto.. e allora è un altro paio di maniche. |
|
|
|
|
| ;) | |
Inviato: 06 Mar 2007 - 19:41 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
popetta84 ha scritto: | Caro Bradipetto, non capisco perchè definire i rivenditori autorizzati Rolex "sanguisughe"...
Credo invece facciano semplicemente il loro lavoro secondo quello che viene stabilito dalla casa madre (per lo meno gli onesti), magari hai avuto la sfortuna di trovare un disonesto.. e allora è un altro paio di maniche. |
i rivenditori ufficiali rolex una maglia la fan pagare anche 200 euro....cmq l'ho trovata autentica a 40 euro . solo x una revisione dti partono 500 euro...io ho pagato 200 da un amico |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
| Re: ;) | |
Inviato: 06 Mar 2007 - 23:56 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bradipetto ha scritto: | i rivenditori ufficiali rolex una maglia la fan pagare anche 200 euro....cmq l'ho trovata autentica a 40 euro . solo x una revisione dti partono 500 euro...io ho pagato 200 da un amico |
Il conto te lo fan pagare alzando le mani, visto che si tratta di una rapina? |
|
|
| Re: ;) | |
Inviato: 07 Mar 2007 - 1:06 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mgames ha scritto: | Bradipetto ha scritto: | i rivenditori ufficiali rolex una maglia la fan pagare anche 200 euro....cmq l'ho trovata autentica a 40 euro . solo x una revisione dti partono 500 euro...io ho pagato 200 da un amico |
Il conto te lo fan pagare alzando le mani, visto che si tratta di una rapina? |
QND MI HANNO DETTO QNT COSTASSE LA REVISIONE HO RINGRAZATO E ME NE SONO ANDATO...X FORTUNA HO UN AMICO ORLOGIAIO CHE REVISIONA ANCHE ROLEX ANCHE SE NN è UN RIVENDITORE UFFICIALE |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
| YUPPIDUUUUUUUUUUUU | |
Inviato: 15 Mar 2007 - 1:27 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
HO MESSO ALL'ASTA UNO STUPENDO DATJUST ACCIAIO ORO originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
Inviato: 16 Mar 2007 - 10:33 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mi spiace insistere, ma .. Il mio rivenditore autorizzato fa pagare una revisione dai 270 euro ai 300 se non ci sono gravi problemi.
Gli orologiai non autorizzati sanno fare benissimo il loro lavoro, ma quelli ufficiali ti assicurano anche una diretta assistenza dalla casa madre.
Inoltre smontare un orologio non è cosa da poco e le macchine e le attrezzature necessarie hanno costi impegnativi.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio... |
|
|
|
|
| ;) | |
Inviato: 16 Mar 2007 - 13:42 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
popetta84 ha scritto: | Mi spiace insistere, ma .. Il mio rivenditore autorizzato fa pagare una revisione dai 270 euro ai 300 se non ci sono gravi problemi.
Gli orologiai non autorizzati sanno fare benissimo il loro lavoro, ma quelli ufficiali ti assicurano anche una diretta assistenza dalla casa madre.
Inoltre smontare un orologio non è cosa da poco e le macchine e le attrezzature necessarie hanno costi impegnativi.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio... |
il mio orologiaio prima lavorava da un rivenditore ufficiale rolex e faceva lui le revisioni
poi ha aperto una gioielleria/orologieria x conto suo |
|
|
|
|
Inviato: 16 Mar 2007 - 16:25 |
|
|
popetta84 |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
probabilmente non riesco a farmi capire.. |
|
|
|
|
| ;) | |
Inviato: 16 Mar 2007 - 20:51 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
popetta84 ha scritto: | probabilmente non riesco a farmi capire.. |
probabilmente..... |
|
|
|
|
Inviato: 07 Mag 2007 - 19:52 |
|
|
coriandolianatale |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao ragazzi,
di solito una revisione fatta da un rivenditore ufficiale da diritto anche ad un'ulteriore garanzia, a professionalità e prezzi di ricambio originali, naturalmente se si ha un amico che prima lavorava per una certa casa e faceva le revisioni e giusto rivolgersi a lui.
Certo i prezzi sono alti, ma anche li orologi di cui parlate sono di un certo valore.
|
|
|
|
|
| | |
Inviato: 08 Mag 2007 - 14:39 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
coriandolianatale ha scritto: | ciao ragazzi,
di solito una revisione fatta da un rivenditore ufficiale da diritto anche ad un'ulteriore garanzia, a professionalità e prezzi di ricambio originali, naturalmente se si ha un amico che prima lavorava per una certa casa e faceva le revisioni e giusto rivolgersi a lui.
Certo i prezzi sono alti, ma anche li orologi di cui parlate sono di un certo valore.
|
si infatti per questo lo tengo gelosamente
colleziono molte cose e tra queste orologio nn solo rolex |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 09 Mag 2007 - 0:54 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bradi sei fortunato avere quell'amico orologiaio che ti possa dare una mano chiedendo un prezzo buono. Comunque anche io tengo gelosamente al mio orologio
Non mi fido, e quindi di solito chiedo una prenotazione per poter essere presente. Non lo mollo mai. Troppa paura!!!
|
|
|
|
|
| | |
Inviato: 09 Mag 2007 - 13:37 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Astolat64 ha scritto: | Bradi sei fortunato avere quell'amico orologiaio che ti possa dare una mano chiedendo un prezzo buono. Comunque anche io tengo gelosamente al mio orologio
Non mi fido, e quindi di solito chiedo una prenotazione per poter essere presente. Non lo mollo mai. Troppa paura!!!
|
io dell'orologiaio ove vado essendo un caro amico mi fido ciecamente...anche perchè se mi frega gli spezzo le gambine |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Orologi e Gioielli