| PRESENTAZIONE NUOVO MODERATORE | |
Inviato: 22 Dic 2005 - 22:32 |
|
|
Alexxandro |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao a tutti/e sono il nuovo moderatore di questo forum "orologi e gioielli"mi chiamo Alessandro, però io mi occuperò solo ed esclusivamente di orologi SWATCH,quindi se avete domande da fare sui vari modelli,curiosità,varianti o pezzi speciali,sarò ben felice di rispondervi e di aiuyarvi nel mio piccolo.Su questo forum e VIETATO fare pubblicità tramite link o riferimenti a siti personali o siti di altre community,poi chiaraamente non e permesso offendere altre persone e dire parole oscene.Sono sicuro che tutte le persone di questo forum saranno gentili verso tutti,e mi auguro che tutti andranno d'accordo.grazie |
|
|
|
|
|
| Un aiuto | |
Inviato: 07 Ago 2006 - 8:58 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se avete bisogno di altre informazioni su gioielli, qualita oro, gemme, orologi di varie case e marche, gioielli di stilisti, bigiotteria di alta qualità, informazioni su diamanti, gemme preziose, perle, etc. potete anche contattarmi.
Avevo chiesto a PS di moderare questo forum non sapendo che c'era già un moderatore quindi mi scuso con Alessandro, avevo visto dopo che c'eri tu!
Ho gestito un Negozio virtuale vendendo orologi di marca come Seiko, Elgin, Zenith, Adrina, LC Le Chateau, Bulova, Santa Barbara Polo & Raquet Club, Adee Kaye, Roberto Bianci, Citizen, Christian Genève, Geneva, etc. ed anche gioielli finissimi, non solo i Tiffany ma New York Collection II, Barse, Boma, Dior, Pierre Cardin, etc.
Insomma, dare una mano di aiuto non nuoce!
|
|
|
|
|
| | |
Inviato: 07 Ago 2006 - 9:38 |
|
|
Alexxandro |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ciao,non ti preoccupare,tanto non sono piu' il moderatore perchè mi hanno sollevato (giustamente) dall incarico,per mancanza di presenza su questo forum,ma dopo che vedi che nessuno partecipa o ha interesse ai tuoi argomenti,era logico che ero molto meno presente |
|
|
|
|
Inviato: 07 Ago 2006 - 9:43 |
|
|
Astolat64 |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Peccato che una piattaforma come PrezziShock non ha la pubblicita' dovuta, puo' crescere moltissimo, magari anche lanciando dei banners di pubblicita', sarei disposta anche a metterne uno sul mio sito! Comunque, grazie per la risposta, e buona fortuna! |
|
|
|
|
Inviato: 07 Ago 2006 - 10:52 |
|
|
Alexxandro |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
in caso sono sempre disponibile a dare informazioni nel mio piccolo,sugli swatch. |
|
|
|
|
| ciao | |
Inviato: 12 Ott 2006 - 13:03 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao a tutti, io ho una fissa per gli orologi compro,vendo,me li tengo. Se vedo un orologio che "mi parla " allora faccio di tutto x averlo ( nel limite del possibile ovviamente ) .
Se volete delucidazioni su orologi di lusso ( sopratutto rolex ) potete farmi un fischio , se so dare una risposta vi aiuterò senza alcun problema . Chiedo solo pazienza perchè lavorando riesco solo la sera o a pranzo x rispondere. |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 31 Ott 2006 - 0:46 |
|
|
simonetta77 |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Astolat64 ha scritto: | Peccato che una piattaforma come PrezziShock non ha la pubblicita' dovuta, puo' crescere moltissimo, magari anche lanciando dei banners di pubblicita', sarei disposta anche a metterne uno sul mio sito! Comunque, grazie per la risposta, e buona fortuna! |
sono d'accordissima con quello che hai detto!!! secondo me prezzishock crescera' |
|
|
|
|
Indice del forum » Orologi e Gioielli