PrezziShock il sito italiano e gratuito di aste online
   RICERCA AVANZATA   

MIO ACCOUNT []
Categorie []

Pagina personale - Diamante_17





Amante del LAVORO a mano,
tradizionalmente da madre in figlia
Punto per punto, vera scuola di FERRI dedicato a tutte le innamorate del LAVORO A MANO, LAVORAZIONE DI SCIARPE SCALDACOLLI STOLE MAGLIONI CAPPOTTI PONCHO E TUTTO CIO' CHE SI POSSA REALIZZARE
fatti totalmente uno per uno
A MANO LIBERA O A MACCHINA Lavori già pronti oppure si possono ordinare dove si ispirerà la personale fantasia di ciascuno di Voi.
Trovi qui indicazioni precise, tanta esperienza per consigliarti su lavori strettamente personalizzati.
Visualizza alcuni lavori GIA’ FATTI con cura meticolosa senza avere un campione preciso Questi lavori che vedi visualizzati, sono alcuni della gamma già pronti, chiamami, mandami un TUA e-mail ti posso inviare i file con i prezzi , oppure, ancora meglio, mi puoi ordinare qualsiasi lavoro con la tua fantasia. Ti aspetto.








Carta Postepay Pagamenti PayPal Poste Italiane Tracciamento pacchi Poste Italiane Corriere Espresso SDA Corriere Espresso Bartolini Corriere Espresso TNT Italia Pagine Bianche online Pagine Gialle online
Copyright © PrezziShock 2024. Tutti i diritti sono riservati.
L'uso di questo sito web implica l'accettazione dei TERMINI & CONDIZIONI e della POLITICA SULLA PRIVACY.
Pagina caricata in 0.028486 secondi