Colore: Nero e Grigio con filo argentato ed inserti floreali
Taglie Disponibili: 3° - 4° - 5°
Materiale: 87% Poliestere - 13% Seta
Effetto Visivo: Corsetto e perizoma miscelano magistralmente i colori nero con un grigio intenso impreziosito dal filo argentato che corre per tutta la superficie regalando effetti di luci e riflessi. Un nastrino in seta nera, trova posto tra le due coppe.
Gli inserti floreali, di materiale simile al velluto, danno il tocco di classe a questo capo che non mancherà di lasciare senza parola i fortunati che avranno l'onore di vederlo indossare.
Infine, il tocco glamour dato dal reggicalze rende questo capo un perfetto indumento per essere indossato sotto abiti da sera oppure in una serata nella quale si vuol "fare effetto"
Sensazione al tatto: Leggero e morbido in ogni sua parte. Con coppe leggermente imbottite per dare maggiore risalto al decoltè.
La Storia
Venere, Dea dell’Amore, è la musa ispiratrice della nuova collezione THYIE.
Nata dal mare Afrodite veniva venerata dai naviganti, non come Poseidone, ma come colei che rende il mare tranquillo e la navigazione sicura. A lei era sacro il Delfino.
Venere è la dea della primavera in fiore, per lei sono sacre le rose e tante altre piante.
Ma la primavera è anche la stagione degli amori, quindi Venere rappresentava quella forza che spinge un essere verso l’altro con immenso desiderio.
Venere veniva rappresentata col corpo cinto di rose e di mirto su un carro tirato da passeri, colombe e cigni.
Suo era il cinto che rendeva irresistibile chiunque lo indossasse, in quanto vi erano intessute tutte le malie di Venere.
Era la bellezza personificata ed aveva un debole per gli uomini, cosi come la donna THYIE che indossa i capi di questa collezione.
Discreti, ma sensuali: Eleganti, ma sempre pronti a osare e soddisfare.
La collezione VENERE di Thyie mescola assiema sensualità e bellezza in un cocktail esplosivo a cui gli uomini non potranno resistere.
Le nuove collezioni Lingerie THYIE