 |
|


 |
NUOVISSIMO MODEM ADSL2+ Wi-Fi ALICE TELECOM ITALIA !!!! |
N. Oggetto :
1034981 |
|
 |
Condividi questa inserzione:
Descrizione |
 |
NUOVISSIMO MODEM ADSL2+ Wi-Fi N BY PIRELLI Modem Adsl Wi-Fi N CARATTERISTICHE Navigazione senza fili e ad alta velocità Semplicità di installazione Assistenza Telecom Italia Funzione ECO Navigazione veloce e senza fili Con il Modem Adsl Wi-Fi N navighi ad alta velocità e senza fili, utilizzando l'interfaccia Wi-Fi N o attraverso le 4 porte Ethernet.
Solo Telecom Italia vi offre:
Alte prestazioni: il modem permette di navigare ad alte prestazioni fino a 20 Mega grazie alla tecnologia ADSL2+; la nuova tecnologia wireless Wi-Fi N (802.11n) garantisce una maggiore copertura e velocità di trasmissione. E’ possibile connettere contemporaneamente più computer utilizzando il collegamento Wi-Fi o le 4 porte Ethernet. Semplicità di Installazione: il modem si configura automaticamente al primo collegamento alla linea ed è subito funzionante. Il programma di installazione guidata permette di utilizzare funzionalità avanzate. Protezione: la cifratura WPA e WPA2 impedisce l’accesso ai non autorizzati alla rete Wi-Fi. Disponibili anche funzionalità avanzate come il filtro degli indirizzi MAC ed il firewall integrato. Assistenza: il servizio di assistenza tecnica Telecom Italia è in grado di assistervi in modo veloce ed efficiente, risolvendo problemi anche da remoto. Condivisione di stampanti e file: utilizzando la porta USB è possibile condividere senza fili i contenuti di Hard Disk o la stampante. Funzionalità Eco: efficienza energetica, funzionalità eco e criteri di ecoprogettazione per ridurre l’impatto ambientale del prodotto nel suo ciclo di vita e minimizzare i consumi. Il Modem Alice Wi-Fi opera solo su linea ADSL di Telecom Italia ed è compatibile con i principali sistemi operativi (Windows 7, Vista, XP - MacOS 10.3).
Nella confezione sono compresi i cavi necessari per il collegamento, un filtro ADSL2+, la guida e il CD di installazione.
Caratteristiche Caratteristiche prodotto Tecnologia ADSL/ADSL2+ - velocità fino a 20 Mbps down/1 Mbps up Wi-Fi Wi-Fi 802.11 b/g/n - velocità di trasferimento fino a 300Mbps Interfacce 4 porte Ethernet 10/100 1 porta USB Master Protezione Wireless WPA, WPA-PSK, WEP Supporto Wi-Fi Protected Setup Controllo di accesso Funzioni avanzate Funzionalità di routing avanzate (DHCP server, NAT, NAPT, Virtual Server) Firewall Condivisione Hard Disk e Stampante USB Assistenza tecnica 2 anni di garanzia sul prodotto Contenuto della confezione Guida di installazione - CD autoinstallante (Windows 7, Vista, XP - MacOS 10.3) - 1 filtro ADSL 2+ - 1 cavo Telefonico - 1 cavo Ethernet |
Immagini oggetto |
 |
|
Fai una domanda al Venditore |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter inviare una domanda al Venditore. |
Pagamento |
 |
 | Vaglia postale | |  | Bonifico bancario | | |
Spedizione |
 |
 |
Condizioni Spedizione |
Le Spese di Spedizione sono a carico dell'Acquirente |
Spese di Spedizione |
EUR 10,10 |
Assicurazione |
- |
Tipo di Spedizione |
Pacco Ordinario |
Il Venditore ,
granadier ,
si assume tutte le responsabilità per questa Inserzione |
 |
Altri oggetti interessanti di questo venditore - Risparmia acquistando più articoli! |
 |
Fai un'Offerta |
NUOVISSIMO MODEM ADSL2+ Wi-Fi ALICE TELECOM ITALIA !!!! |
 |
 |
Devi effettuare il Login per poter fare un'offerta. |
|




Pagina caricata in 0.730525 secondi
|